Sempre numerosa è la partecipazione dei Soci a quest’evento, simbolo del forte legame che da sempre li lega alla Banca. Durante l’Assemblea, verrà sottoposto all’approvazione il bilancio 2018, un bilancio che anche in questa occasione si dimostra solido ed equilibrato, a dimostrazione dell’attenta e scrupolosa gestione che da sempre caratterizza l’Istituto.
Come previsto dallo Statuto sociale, gli Amministratori si rinnovano di un terzo ogni anno: sono dunque quest’anno in scadenza di mandato Cavallo Marcello, Garro Donato e Martini Cristina i quali, essendo rieleggibili ed avendo richiesto di ricandidarsi, saranno proposti all’Assemblea per la conferma.
Ma, soprattutto, domani sarà un giorno storico. Sarà la prima Assemblea che vedrà la Cassa Rurale ed Artigiana di Boves come parte di qualcosa di più grande: il Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca, una realtà che permetterà alla Banca di continuare a crescere in modo solido e vicino al territorio, in grado di evolvere rimanendo sé stessa, con ancora maggiore forza e solidità.





