Eventi - 19 novembre 2019, 08:15

Villanova Mondovì: tutti a teatro per aiutare i Volontari delle Valli Monregalesi

Alle 20.45 di sabato 23 novembre la compagnia "Scrussia" di Pianfei porterà in scena al "Garelli" la commedia dialettale "L'estetista". Il ricavato (ingresso a offerta libera) sarà destinato all'acquisto di un defibrillatore e di manichini a scopo didattico

Villanova Mondovì: tutti a teatro per aiutare i Volontari delle Valli Monregalesi

Uno spettacolo teatrale per aiutare i Volontari delle Valli Monregalesi, che operano nell'ambito della pubblica assistenza: è questa la finalità della serata di sabato 23 novembre, quando, a partire dalle 20.45, il teatro "Garelli" di Villanova Mondovì ospiterà la commedia dialettale "L'estetista" di Franco Roberto (titolo originale: "La gelosia si diverte).

A portarla in scena sarà la compagnia "Scrussia" di Pianfei, i cui attori daranno vita a un susseguirsi incalzante di "qui pro quo", bugie, gelosie, litigi, battibecchi e una buona dose di colpi di scena.

L'ingresso sarà a offerta libera, destinata all'associazione Volontari delle Valli Monregalesi (Anpas) di Villanova Mondovì, per l'acquisto di un defibrillatore e di manichini a scopo didattico.

L'evento gode del patrocinio del Comune di Villanova Mondovì, che ha concesso anche l'utilizzo del teatro, e dell'Unione Montana Mondolè.

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU