24 Ore
giovedì 04 giugno
Una lectio magistralis per raccontare la nostra Costituzione e i primi 80 anni di Repubblica [VIDEO]
15:13
Bra: il Consiglio comunale si pronuncia sull'acquisto dell'ex scalo merci di via Trento e Trieste
12:35
"Il pianeta non è un portacenere": Plastic Free a Fossano per raccogliere i mozziconi di sigaretta
11:22
Ceva, gli 80 anni di Repubblica italiana celebrati con i giovani, le letture e la musica [FOTO]
09:37
VOLLEY FEMMINILE / Cuneo continua con Paola Paggi: conferma nel ruolo di team manager delle Gatte
09:23
Archivio 24 Ore
giovedì 04 giugno
mercoledì 03 giugno




























![Una lectio magistralis per raccontare la nostra Costituzione e i primi 80 anni di Repubblica [VIDEO] Una lectio magistralis per raccontare la nostra Costituzione e i primi 80 anni di Repubblica [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/p_550cf01767.jpg)









































![Moretta si prepara ad accogliere gli "Antichi trattori sotto il Monviso" [VIDEO] Moretta si prepara ad accogliere gli "Antichi trattori sotto il Monviso" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/M_b8aa7265fd.jpg)




![La primaria di Ceva premiata per il video sull’Inno d’Italia [VIDEO] La primaria di Ceva premiata per il video sull’Inno d’Italia [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/c_edb2076168.jpg)




























