Sport invernali - 17 gennaio 2020, 17:35

Biathlon: Stefano Canavese e Matteo Vegezzi Bossi tra i convocati per i Mondiali Juniores e Giovani di Lenzerheide

Tre i piemontesi presenti nell'elenco

Biathlon: Stefano Canavese e Matteo Vegezzi Bossi tra i convocati per i Mondiali Juniores e Giovani di Lenzerheide

Ci sarà anche tanto Piemonte ai Campionati Mondiali Juniores e Giovani, che dal 26 gennaio al 2 febbraio si svolgeranno a Lenzerheide, in Svizzera.

Tra i sedici atleti convocati nelle due diverse categorie, infatti, sono presenti ben tre piemontesi.

La biellese Martina Zappa, tesserata da aggregata per il CS  Carabinieri, è stata inserita tra le tre atlete convocate per la categoria Juniores Femminile. Con lei ci saranno Samuela Comola e Beatrice Trabucchi.

Tra i Giovani, invece, sono stati convocati i due cuneesi Stefano Canavese (CS Esercito) e Matteo Vegezzi Bossi (Fiamme Gialle). Entrambi sono stati protagonisti di un ottimo inizio di stagione, che li ha visti già salire sul podio più alto in Coppa Italia. Con loro, a completare il poker di convocati, ci sono anche Fabio Cappellari (US Fornese) ed Elia Zeni (ASD Cauriol).

Per quanto riguarda le altre categorie sono cinque gli atleti chiamati per la Juniores maschile: Didier Bionaz (Esercito), Patrick  Braunhofer (Carabinieri), Tommaso Giacomel (Fiamme Gialle), Michele Molinari (Esercito) e Daniele Fauner (Carabinieri). Quattro invece le atlete della Giovani femminile: Hannah Auchentaller (Carabinieri), Rebecca Passler (Carabinieri), Martina Trabucchi (Brusson) e Linda Zingerle (Esercito). Queste ultime due hanno appena vinto la medaglia  d’oro alle Olimpiadi Giovanili in staffetta con Marco Barale.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU