Cuneo e valli - 12 marzo 2020, 14:46

Contro la solitudine da Coronavirus, i DJ Marco Marzi e Marco Skarica in diretta musicale ogni sabato sera

Alle 22 sul profilo Instagram di Marco Marzi. “La nostra idea nasce dall'esigenza di spiegare ai ragazzi che ci seguono quanto sia importante in questo momento difficile rimanere a casa”

Contro la solitudine da Coronavirus, i DJ Marco Marzi e Marco Skarica in diretta musicale ogni sabato sera

 

In questo momento surreale di emergenza da Coronavirus, i DJ cuneesi Marco Marzi e Marco Skarica hanno pensato di organizzare ogni sabato sera una diretta musicale senza ospiti fatta dal loro studio, all'interno delle rispettive abitazioni: “Abbiamo fatto un test lo scorso sabato sera ed è andato molto bene, questo sabato lo ripeteremo”.

L'iniziativa si svolge in diretta su Instagram, ogni sabato sera alle ore 22 sul profilo di Marco Marzi e andrà in onda dfino al termine dell'emergenza del Covid-19.
Spiegano i DJ: “La nostra idea nasce dall'esigenza di spiegare ai ragazzi che ci seguono quanto sia importante in questo momento difficile rimanere a casa, ma al tempo stesso di convogliare la loro energia e voglia di intrattenimento con una diretta streaming con musica da discoteca, animazione e interazione via whatsapp, che possono guardare direttamente dal divano.
Un modo per non piangersi addosso, ma sfruttare positivamente la situazione e continuare ad interagire con il pubblico”.

L'indirizzo per seguire la diretta é:     www.instagram.com/marco_marzi_dj  "

Marco Marzi e Marco Skarica sono due Dj e produttori del Piemonte, che da anni si occupano di musica Dance a livello nazionale.
Tra le loro collaborazioni più importanti, ci sono singoli con Dj Matrix e con gli Alien Cut, usciti con la multinazionale Sony.
Da anni collaborano con Radio Number One, con cui hanno sviluppato un Tour estivo sulle piazze del Piemonte.

crm

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU