In questi giorni di emergenza epidemiologica connessa al Coronavirus si fa un gran parlare (giustamente, guai se non fosse così!) di medici, infermieri e operatori sanitari, costantemente in prima linea nella lotta contro il nemico invisibile e quotidianamente esposti a un elevato rischio di contagio.
Oltre a queste categorie, non si possono non menzionare le forze dell'ordine, impegnate nel presidio del proprio territorio di pertinenza, e i volontari che sostengono la popolazione e ne soddisfano le necessità primarie, come, ad esempio, i membri dei gruppi locali di protezione civile.
A tal proposito, a Priola è nata una raccolta fondi, rilanciata dalla pagina Facebook ufficiale del Comune, a sostegno della protezione civile del paese, sempre operativa e schierata al fianco della cittadinanza nei momenti più complicati.
Come effettuare la propria donazione? È sufficiente un bonifico bancario al seguente IBAN: IT 35 E 03111 46350 000000000813 (Ubi Banca - filiale di Garessio). La causale? "Emergenza Covid-19".





