Attualità - 08 maggio 2020, 08:15

Emergenza Coronavirus, Priola: avviata una raccolta fondi per la protezione civile

Rilanciata sulla pagina Facebook ufficiale del Comune, la campagna è tesa a sostenere i volontari valtanarini, sempre operativi

Emergenza Coronavirus, Priola: avviata una raccolta fondi per la protezione civile

In questi giorni di emergenza epidemiologica connessa al Coronavirus si fa un gran parlare (giustamente, guai se non fosse così!) di medici, infermieri e operatori sanitari, costantemente in prima linea nella lotta contro il nemico invisibile e quotidianamente esposti a un elevato rischio di contagio.

Oltre a queste categorie, non si possono non menzionare le forze dell'ordine, impegnate nel presidio del proprio territorio di pertinenza, e i volontari che sostengono la popolazione e ne soddisfano le necessità primarie, come, ad esempio, i membri dei gruppi locali di protezione civile.

A tal proposito, a Priola è nata una raccolta fondi, rilanciata dalla pagina Facebook ufficiale del Comune, a sostegno della protezione civile del paese, sempre operativa e schierata al fianco della cittadinanza nei momenti più complicati.

Come effettuare la propria donazione? È sufficiente un bonifico bancario al seguente IBAN: IT 35 E 03111 46350 000000000813 (Ubi Banca - filiale di Garessio). La causale? "Emergenza Covid-19".

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU