/ Attualità

Attualità | 26 maggio 2020, 11:07

Alle pendici del Monviso, un segnale di speranza: Crissolo dà il benvenuto alla piccola Anna

È la secondogenita, dopo il fratellino Sebastiano, dei coniugi Giada e Andrea Cerrina, che vivono stabilmente, tutto l’anno, in paese. Il sindaco Re le ha portato il benvenuto a nome di tutta la comunità: “La conferma che ci sono ancora belle cose nella vita”

Anna Cerrina insieme alla famiglia e, a distanza, del sindaco Fabrizio Re

Anna Cerrina insieme alla famiglia e, a distanza, del sindaco Fabrizio Re

In un periodo in cui l’emergenza Covid-19 non ha fatto altro che portarsi appresso, per mesi, tragedie e notizie funeste, con la “Fase 2”, da Crissolo, arriva anche un segnale di speranza. 

Qui, alle pendici del Monviso, la popolazione del paese torna a registrare un “+1”, celebrando (perché un nuovo nato nei piccoli comuni delle Terre Alte è sempre un qualcosa di cui gioire) la nascita della piccola Anna Cerrina.

Anna è figlia di mamma Giada e papà Andrea, coppia di giovani che hanno deciso di vivere, stabilmente, tutto l’anno a Crissolo. Dei coniugi Cerrina e della loro bella famiglia ci siamo “occupati” più volte, sulle colonne del nostro giornale.

La piccola Anna, infatti, è la secondogenita, venuta al mondo dopo il fratello Sebastiano, nato nel giugno del 2018. Un anno dopo, in Municipio, i genitori Giada e Andrea erano stati uniti in matrimonio dal sindaco Fabrizio Re. Le nozze si erano trasformate in una vera e propria festa di comunità.

Oggi, la famiglia si arricchisce con la nascita di Anna.

La conferma che ci sono ancora belle cose nella vita”, le parole del sindaco Re, che a nome suo e di tutta la cittadinanza ha voluto dare “il benvenuto ad un’altra bimba che nasce e vive con la sua famiglia a Crissolo.

La dimostrazione di quanto ancora è bella la vita e di come tutto andrà bene”.

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium