Santo Stefano Belbo si prepara a vivere un altro fine settimana di eventi. Venerdì 17 luglio, alle 21.30, in piazza Unità d’Italia, si terrà il terzo appuntamento con il "Drive In": sarà proiettato "Dirty Dancing". La visione del film potrà essere accompagnata dalla degustazione di cibo e bevande, che saranno serviti dalle attività santostefanesi direttamente in macchina. Il costo d’ingresso è di 5 euro per veicolo.
Sabato 18 luglio, dalle 20 alle 23, ritornerà "E-state in musica": apericena che coinvolgerà tutti i locali santostefanesi con le loro proposte enogastronomiche e l’animazione musicale di Radio Vallebelbo allestita in piazza Umberto I, che potrà essere ascoltata nei dehors e in tutto il concentrico.
Gli eventi sono organizzati dal Comune in collaborazione con l’Associazione Vitis. "Proponiamo qualche ora d’intrattenimento per provare a lasciare alle spalle le preoccupazioni arrivate con il coronavirus, pur mantenendo il rispetto delle regole e la necessaria attenzione alle disposizioni vigenti sul fronte del Covid-19 – dice il vicesindaco vicario Laura Capra –. Allo stesso tempo andremo a promuovere le attività degli esercizi commerciali del nostro paese, duramente colpiti negli ultimi mesi da una crisi importante".
Giovedì scorso, 9 luglio, lo stesso vicesindaco, insieme all’assessore Cristiano Amerio, ha intanto tagliato il nastro del nuovo campo di calcio in erba sintetica. Nella foto, pubblicata dal Comune attraverso i suoi canali social, un momento dell’inaugurazione del rinnovato impianto, le cui chiavi sono poi state consegnate al presidente della Santostefanese Calcio, Ermanno Margaglia, presente con alcuni membri del Consiglio direttivo.





