La Soms di Fossano, come tutte le associazioni nel rispetto delle norme emanate per il Covid aveva sospeso tutte le attività culturali, ludico-ricreative, turistiche, prevenzione medica e tutte le iniziative finalizzate all’aiuto e alla solidarietà.
Alla fine del mese di marzo al cinema teatro I Portici di Fossano con la collaborazione della Pro-Loco e il patrocinio del comune di Fossano era programmato un concerto con l’orchestra Daniele Tarantino il cui ricavato era destinato per la ricerca sul cancro a favore dell’ Istituto di Candiolo. Ovviamente si è dovuto annullare.
Non appena è stato possibile la Soms ha riaperto la sede e le attività nel rispetto delle norme. Ma non solo, la direzione si è posto subito l’obiettivo di riprogrammare tale concerto con le stesse finalità di solidarietà e nel contempo offrire una serata ai soci e alla città di Fossano di buona musica e di sana allegria con Daniele Tarantino, un’orchestra molto conosciuta ed apprezzata. Appartiene a una famiglia di musicisti- cantanti e vanta una lunga collaborazione con l’orchestra italiana Bagutti con la quale si è esibito su palchi di grande prestigio (Teatro Ariston di Sanremo, Striscia la notizia- Canale 5, serate di gala presso la catena Hilton di Londra, teatro del Fallsview- Casino’ Resort-Niagara Canada, Montecarlo film festival, ecc.) e negli spettacolari Live-Tour estivi con importanti tappe su tutto il territorio italiano.
La nuova data è il 20 agosto alle ore 21.00 in Piazza Castello a Fossano
Il biglietto comprato per la serata annullata presso il Teatro I Portici è valido, le persone che lo avevano acquistato sono invitate a passare in segreteria via Roma,74 al lunedì e mercoledì dalle 10 alle 11,30 per registrare i nominativi compre previsto dalle disposizioni sanitarie.
È possibile acquistare nuovi biglietti fino ad esaurimento posti presso la segreteria SOMS.
Per ulteriori informazioni 3294226835- 3402367339- 3491385267.





