Avrà effetto a partire da lunedì 5 ottobre l’ordinanza con la quale il sindaco di Corneliano Alessandra Balbo ha disposto alcune modifiche alla viabilità comunale, collegate a evitare situazioni di pericolo per l’incolumità pubblica ravvisate nella zona prospiciente il plesso che, in corso Riddone 48, ospita la scuola primaria e le scuole medie del paese.
A partire da quella giornata, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle 8.10 verrà chiuso al traffico il tratto di corso Riddone compreso tra l’intersezione con via Sismonda e fino all’intersezione con via Colombo.
Oltre al divieto di transito, nello stesso tratto stradale vigerà un divieto di sosta, fuori dagli appositi spazi delimitati.
Potranno invece circolare: i mezzi di soccorso, delle forze dell'ordine in servizio, i residenti del tratto di strada interessato, gli scuolabus.
I divieti saranno segnalati da apposita segnaletica.





