Nuovi casi positivi al Covid-19 anche a Monasterolo di Savigliano.
Il numero di persona contagiate qui è salito purtroppo a 4, di cui solo una ospedalizzata.
"La situazione è seria - scrive il sindaco Giorgio Alberione - dobbiamo prestare la massima cautela alle norme che ben conosciamo, distanziamento, contatti interpersonali e assembramenti.
Siamo chiamati a nuovi sacrifici ma sono certo che nell'interesse della comunità tutti faremo la nostra parte, con la speranza che presto si trovino soluzioni adatte a contrastare questa malattia".
Il sindaco ha poi rassicurato sulle condizioni di salute delle persone contagiate dal virus. "Ho parlato personalmente con le persone ammalate che mi hanno rassicurato sulla loro condizione di salute, una è ricoverata in Ospedale per precauzione, mentre per gli altri la forma è lieve.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi di come siete stati dilingenti e ligi alle regole nei mesi scorsi e di come lo sarete certamente ancora nei mesi a venire".
Aggiornamento:
Questa mattina il sindaco Giorgio Alberione ha ricevuto un ulteriore aggiornamento sui casi positivi tra i cittadini di Monasterolo, passati da quattro a cinque unità. Il picco di casi tra i residenti durante la prima ondata del virus era arrivato come conferma il primo cittadino "Al massimo due in contemporanea, ma quasi sempre uno".





