/ Attualità

Attualità | 30 novembre 2020, 17:46

Mondovì, Sacra Famiglia: "Occasione giusta per mettere da parte le polemiche e rimboccarsi le maniche, insieme"

A dichiararlo, a seguito del consiglio comunale dello scorso venerdì 27 ottobre, Giuseppe Aimo e Gianni Mansuino, Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare "Mondovì Oltre - Liberali con Adriano"

Mondovì, Sacra Famiglia: "Occasione giusta per mettere da parte le polemiche e rimboccarsi le maniche, insieme"

"Siamo grati al Sindaco per aver deciso di relazionare al Consiglio Comunale in merito all'attuale situazione del 'Sacra Famiglia', storica istituzione dell'assistenza monregalese" -  dichiarano Giuseppe Aimo e Gianni Mansuino, Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare "Mondovì Oltre - Liberali con Adriano.

Proprio lo scorso venerdì 27 novembre, infatti, in sede di consiglio, il sindaco ha fatto il punto sulla situazione della casa di riposo monregalese. A tal proposito i consiglieri Aimo e Mansuino commentano: "Abbiamo apprezzato che il Sindaco abbia sottolineato come la struttura sia oggi 'covid free', grazie all'impegno delle tante persone che vi lavorano ed alla pazienza dei familiari che continuano a non poter accedere alla struttura a causa della pandemia. Ovviamente il virus è in agguato tutti i giorni, per cui confidiamo che queste attenzioni proseguano".

E aggiungono: "Le problematiche sono ora sul tavolo, a partire da quelle economiche. Il Comune può dare un sostegno? A questo proposito, il nostro Gruppo sosterrà le iniziative che la Giunta intenderà mettere in campo, confidando che esse trovino il sostegno di tutti".

I consiglieri Aimo e Mansuino concludono con un invito alla collaborazione: "Nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di approfondire le tante tematiche di questo complesso momento, anche grazie al confronto con alcune sigle sindacali: oggi, c'è bisogno più che mai di un impegno corale e la sottoscrizione a sostegno dell'Istituto - annunciata proprio in Consiglio Comunale - è l'occasione giusta per mettere da parte le polemiche e rimboccarsi le maniche, insieme". 

ap

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium