Visto il il perdurare dell’attuale situazione di emergenza sanitaria e delle misure in atto su tutto il territorio nazionale la Pro loco e il comune di Monastero di Vasco si vedono costretti ad annullare anche l'edizione 2021 dell’Antica fiera di maggio: “Un Asino per Amico”.
"Come molti di voi sanno, organizzare un evento come la nostra fiera prevede molte riunioni, diversi incontri ed innumerevoli sopralluoghi." - spiegano il sindaco, Giuseppe Zarcone e il presidente della Pro loco, Andrea Musso - "Inoltre, richiede da parte nostra un ENORME sforzo economico che, in caso di un eventuale annullamento all’ultimo della manifestazione, comporterebbe moltissime spese che il Comune e soprattutto la Pro Loco non sarebbero in grado di sostenere. In questa situazione di emergenza, mandare avanti i lavori e l’intera “macchina organizzativa” dei volontari è per noi davvero difficile.
Nonostante non vi possiamo nascondere il nostro più grande rammarico nell’aver dovuto prendere questa importante decisione, siamo altresì sicuri che capirete la nostra scelta".





