“La mia seconda casa quando si parla di mangiare!” aveva postato un cliente su Facebook, per raccontare cosa rappresentasse, per lui e per tutti gli amanti della pizza ma non solo, quella fucina di sapori che è la “Pizzeria Il Boschetto”.
Oggi che quella “seconda casa” è però inaccessibile per via della pandemia in corso, l’unico modo per gustare quei sapori e sentire quegli odori di buona cucina remane l’asporto o – in alternativa – la consegna a domicilio.
Così sarà anche per la Pasqua e la Pasquetta, giornata – quest’ultima - per la quale lo staff della pizzeria preparerà per pranzo la consueta colossale “grigliata di carne”. La lista delle portate prevede salsiccia, rustichella e spiedino con contorno di patate al forno, oltre al tradizionalmente squisito dessert che si potrà scegliere fra bunet, panna cora, crème caramel e crema catalana.
Il tutto al prezzo di soli 15 euro, con consegna gratuita in tutti i comuni della Valle Po-
Parallelamente la pizzeria servirà, a 5 euro, un “menù bimbi” con – a scelta – salsiccia, wurstel o nuggets di pollo con contorno di patate al forno.
La prenotazione deve avvenire tassativamente entro sabato 3 aprile ai numeri 0178.986026 o 339.5420679.





