Sport - 01 giugno 2021, 10:15

Granda Volley Academy in fermento: giornate di porte aperte, Summer Camp e Academy Summer School

La società di via Bassignano è impegnata su più fronti

La visita al vivaio Dal fiore al frutto nell'Estate ragazzi 2020 della Granda Volley Academy (credit ufficio stampa Cuneo Granda Volley)

La visita al vivaio Dal fiore al frutto nell'Estate ragazzi 2020 della Granda Volley Academy (credit ufficio stampa Cuneo Granda Volley)

Stagione 2020/2021 ancora in corso, Academy Summer Camp a Loano le prime due settimane di luglio, Academy Summer School a Cuneo dal 14 giugno al 30 luglio e giornate di porte aperte in arrivo per le bambine delle annate tra il 2009 e il 2013: c’è fermento in casa Granda Volley Academy.

L’ultima iniziativa in ordine cronologico lanciata dalla società di via Bassignano è quella delle giornate di porte aperte in vista della stagione 2021/2022.

Le giornate, rivolte alle bambine nate nelle annate dal 2009 al 2013, rappresentano un’occasione ideale per un primo approccio alla pallavolo e al mondo biancorosso. Appuntamento con il responsabile tecnico della Granda Volley Academy Liano Petrelli e il suo staff presso la palestra dell’ex media 4 a Cuneo in via Bassignano martedì 1, giovedì 3, martedì 8 e giovedì 10 giugno in orario 16.30-18 e martedì 15, giovedì 17, martedì 22, giovedì 24 e martedì 29 in orario 17.30-19.

Partecipazione gratuita, prenotazione obbligatoria al numero 392.7393604 o via e-mail a academy@cuneograndavolley.it.    

Proseguono le iscrizioni all’Academy Summer School, l’Estate ragazzi biancorossa che prenderà il via lunedì 14 giugno. L’iniziativa, rivolta a ragazze e ragazzi nati tra le annate del 2008 e del 2014, si svolgerà dalle ore 9 alle ore 17.30 (con possibilità di preingresso) dal lunedì al venerdì; i partecipanti verranno divisi in gruppi e vivranno giornate all’insegna di sport, attività motoria presso la palestra dell’ex Media 4, lo Stadio del calcetto e del beach volley e il Lido di Cuneo. Non mancheranno anche i momenti dedicati ai compiti e alle uscite, con le visite al caseificio Moris a Caraglio e al vivaio Dal fiore al frutto a Cuneo, e i laboratori targati Cuneo Cultural Camp.   

Ci sono ancora alcuni posti disponibili anche per l’Academy Summer Camp della Granda Volley Academy, che si svolgerà a Loano (Savona) in due settimane consecutive di luglio (da lunedì 5 a sabato 10 e da lunedì 12 a sabato 17) presso la struttura ricettiva Loano 2 Village. Dal lunedì pomeriggio al sabato mattina (attiva anche l’opzione Day Camp in orario 9-17) i partecipanti vivranno sei giorni di full immersion pallavolistica, ma non solo: oltre alle sessioni di volley beach, indoor e green guidate da uno staff tecnico di primo piano capitanato da Andrea Pistola, allenatore della Bosca S.Bernardo Cuneo, e Liano Petrelli, non mancheranno i momenti di svago e divertimento in piscina, in spiaggia, alla scoperta del territorio e le lezioni di lingua inglese. Ciliegina sulla torta sarà la partecipazione di due giocatrici della Bosca S.Bernardo Cuneo: l’esperta palleggiatrice e capitana Noemi Signorile e la schiacciatrice Gaia Giovannini, una delle rivelazioni più belle della stagione 2020/2021. Cornici dell’evento saranno il Loano 2 Village, che si sviluppa su quattro ettari di giardini fioriti tra pini marittimi, palme, ed eucalipti e conta tre piscine, di cui una semiolimpionica, e le strutture sportive messe a disposizione dal Comune di Loano. Le attività estive della Granda Volley Academy verranno organizzate nel pieno rispetto delle raccomandazioni ministeriali e federali vigenti e nel rispetto della sicurezza e della salute di tutti i partecipanti; iscrizioni in sede (via Bassignano 14, Cuneo) dal lunedì al venerdì in orario 10-12 e 15-19.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito web www.cuneograndavolley.it, inviare una e-mail all’indirizzo academy@cuneograndavolley.it o chiamare il numero 0171.1961194. 

LUCA DI GIACOMO, PRESIDENTE GRANDA VOLLEY ACADEMY «Le giornate di porte aperte per le bambine nate tra il 2009 e il 2013 rappresentano l’ideale trait d’union tra la stagione ancora in corso, nel cui finale ci stiamo togliendo tante soddisfazioni, e la prossima, che speriamo possa segnare un quasi completo ritorno all’attività pre Covid-19. Invitiamo tutte le famiglie a venirci a trovare in palestra nel mese di giugno per conoscere da vicino le nostre proposte e provare le emozioni che uno sport di squadra come la pallavolo permette di vivere».

cuneo granda volley

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU