Eventi - 12 luglio 2021, 12:09

Cuneo: l'orchestra Bartolomeo Bruni e Jazz Phoebus Quartet all'Arena Estiva

Appuntamento giovedì 15 luglio alle 21 in piazza della Costituzione

Cuneo: l'orchestra Bartolomeo Bruni e Jazz Phoebus Quartet all'Arena Estiva

Imperdibile evento musicale giovedì 15 luglio alle ore 21 nell’Arena estiva di Piazza della Costituzione di Cuneo.

Gli archi dell’Orchestra Bartolomeo Bruni e il Jazz Phoebus Quartet presentano una coinvolgente rassegna delle più belle canzoni italiane del Novecento. In programma, oltre a Parlami d’amore Mariù, Ba-ba-baciami, Come mi vuoi, Non gioco più, Senza fine, Vedrai vedrai, Almeno tu nell’universo figurano Children eyes e Tema di Nanà, due canzoni di Alberto Mandarini, arrangiatore di tutte le composizioni, solista di tromba e flicorno nonché direttore d’orchestra.

Alberto Mandarini e gli altri componenti del complesso jazz (Fabrizio Trullu al pianoforte, Francesco D’Auria alla batteria, Stefano Profeta al contrabbasso) sono artisti conosciuti a livello internazionale, per la qualità delle collaborazioni artistiche, le tournées in tutto il mondo, le incisioni discografiche e le trasmissioni radiofoniche e televisive.

Il concerto, organizzato dall’Orchestra Bruni in collaborazione col Comune di Cuneo ed il sostegno della Fondazione CRC, si terrà nel pieno rispetto delle norme per il contenimento della pandemia da Covid-19.

Vendita all’entrata dell’Arena dalle ore 20.15. Prevendita dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 15,30 presso Compagnia del Melarancio, in Piazzetta del Teatro 1, Cuneo (tel 0171 699971)

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU