/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 03 dicembre 2021, 10:10

Speciale Backstage, rivedi la puntata dedicata al nuovo romanzo giallo di Gian Maria Aliberti Gerbotto

Una puntata, quella andata in onda giovedì 2 dicembre, dedicata all’ultimo libro dell’autore saluzzese “Omicidio al Vescovado”

Speciale Backstage, rivedi la puntata dedicata al nuovo romanzo giallo di Gian Maria Aliberti Gerbotto

Nella puntata di Backstage, condotta eccezionalmente da Charlotte Braghin, andata in onda giovedì 2 dicembre alle ore 21, al centro della puntata l’ultimo romanzo giallo, “Omicidio al Vescovado” di Gian Maria Aliberti Gerbotto.

Scrittore, giornalista e conduttore televisivo originario di Saluzzo, Gian Maria, in studio con Danilo ha Paparelli, ha raccontato i retroscena e la trama del suo libro.

Il lettore, fin dalle prime pagine, viene catapultato al centro della vicenda: l’assassinio improvviso del nostro vignettista Paparelli nello studio del vescovo di Saluzzo, rendono Monsignor Cristiano Bodo il primo sospettato per la sua morte…. Ad aprire la presentazione del romanzo, il nostro editorialista Beppe Ghisolfi e ancora, un video di Sergio Staino, il papà di Bobo, che ne ha curato la prefazione. Un contributo video è stato anche fornito da Sua Eccellenza.

Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. Si ringrazia Raffaele Massano per la regia.  

Rivedi la puntata: 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium