Artigianato - 21 dicembre 2021, 08:15

Cena di fine anno per direttivo e dipendenti di Confartigianato Fossano

Momento conviviale, come da tradizione, per lo scambio di auguri in vista delle imminenti festività

Foto di gruppo per i presenti alla cena di Natale

Foto di gruppo per i presenti alla cena di Natale

Confartigianato Fossano ha riunito l Consiglio direttivo e gli impiegati per il tradizionale scambio di auguri di buone feste.

L’occasione è  stata la cena che si è svolta venerdì 17 dicembre, presso l'antica trattoria di San Sebastiano, a Fossano. All'appuntamento ha presenziato anche il primo cittadino di Fossano, Dario Tallone.

"La cena di Natale - spiega il presidente Clemente Malvino ha un valore che va oltre il semplice scambio di auguri: è l'occasione per trascorrere qualche ora in compagnia, mettendo da parte il lavoro e i ritmi frenetici degli impegni quotidiani.

Quale occasione migliore, infatti, per consolidare i rapporti tra le diverse figure che lavorano all'interno dell’Associazione. Mi preme esprimere un caloroso ringraziamento e rinnovare gli auguri di buone feste agli intervenuti, al sindaco Tallone, e a quanti hanno espresso il loro rammarico per non aver potuto presenziare a questa serata”.

La presenza della rappresentanza dell'Amministrazione comunale ha voluto infatti suggellare e rafforzare ulteriormente i rapporti tra Comune e artigiani, una realtà territoriale che da sempre si distingue per la sua laboriosità e dinamicità.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU