/ 

| 28 gennaio 2022, 21:00

Speciale Backstage, rivedi la puntata dedicata alla Confartigianato: “Imprenditoria femminile e finanza agevolata”

Al centro del dibattito, i contributi e i finanziamenti che daranno sostegno alle imprese

Gli ospiti

Gli ospiti

Nell'ultima puntata di Backstage firmata Targato Cn, andata in onda giovedì 27 gennaio e condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto, alcuni esponenti della Confartigianato hanno fornito buone notizie relative ai nuovi contributi e ai finanziamenti introdotti che daranno sostegno alle imprese.

Ospiti in studio in video collegamento Giorgio Felici, già vicepresidente vicario di Confartigianato Cuneo e attualmente Presidente regionale di Confartigianato Piemonte; Daniela Bioalatto, da diversi anni Dirigenti impegnata sui vari livelli di Confartigianato Cuneo che recentemente è stata eletta Presidente nazionale del Movimento Donne Impresa e Roberto Maero, dell’Ufficio Credito e Finanza Agevolata di Confartigianato Cuneo.  

Ad aprire la puntata, Giorgio Felici che ha fatto il punto sul sentiment degli imprenditori anche a fronte dei rincari delle materie prime, caro energie e difficoltà di approvvigionamento di materiali. A seguire, Daniela Biolatto che ha posto il focus sul Movimento Donne Impresa e sulle pari opportunità. Roberto Maero, invece, durante il dibattuto, ha anche illustrato il nuovo Fondo impresa femminile introdotto recentemente dalla Legge di Bilancio, volto a promuovere e sostenere l'avvio e il rafforzamento dell'imprenditoria femminile, la diffusione dei valori dell'imprenditorialità e del lavoro tra la popolazione femminile e di massimizzare il contributo quantitativo e qualitativo delle donne allo sviluppo economico e sociale del Paese.  

Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. Si ringrazia Raffaele Massano per la regia. Autrice del programma, Charlotte Braghin.

Rivedi la puntata:  

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium