Eventi - 22 agosto 2022, 14:21

Stasera torna l'appuntamento con la sfilata di moda in piazza Italia a Boves

Alle 21, in occasione dei festeggiamenti di San Bartolomeo e Vie di Jazz

Stasera torna l'appuntamento con la sfilata di moda in piazza Italia a Boves

Torna in città l’appuntamento all’insegna della bellezza al femminile, con la sfilata di moda in piazza Italia, in occasione dei festeggiamenti di San Bartolomeo e Vie di Jazz.

L'evento, molto atteso che porterà in scena moda e eleganza con splendide modelle, si terrà lunedì 22 agosto alle ore 21.

La sfilata come ogni anno sarà a cura di Eliana Giuliano e Renata Revelli. Una dopo l’altra le bellissime modelle incanteranno il pubblico con vestiti eleganti, abiti da sera e intimo.

Tra le modelle che sfileranno sul palco bovesano ci saranno: 

Ginevra Garro di Peveragno (prefinalista nazionale Miss Universe Italy 2021, finalista interregionale Miss Mondo Italia 2022, vincitrice del titolo “miss sorriso” nel 2019 e “miss eleganza” nel 2022 del concorso Miss Fragola. Vincitrice del titolo “miss eleganza” nel 2019 e “miss Legion Straniera” nel 2022 del concorso Miss Legion Straniera. Finalista nazionale Miss Stella del Mare nel 2018 e 2019. Vincitrice di tappa Miss Blumare 2020 e 2021, vincitrice del titolo “miss eleganza” nel 2022 a Castellino Tanaro e terza classificata alla tappa di Cuneo del concorso Miss Provincia Granda 2022).

Elisa Ferri di Peveragno vincitrice di Miss Belle gambe a Miss fragola di Peveragno.

Arianna Tallone di San Biagio di Centallo vincitrice di Miss Sorriso alla Legiun Straniera di Fontanelle.

Giulia Turco di Cuneo, vincitrice del secondo posto a Miss Stella del Mare, al concorso di Miss Fragola si è aggiudicata il titolo di Miss Sorriso, vincitrice di Miss Fungo, Miss Eleganza a Miss Legion Straniera , Miss Sorriso al concorso Miss Lela e primo posto a Miss Damigella d’Onore.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU