Si apriranno con l'inaugurazione del percorso ciclopedonale di collegamento con la località San Cristoforo gli appuntamenti in programma per la festa patronale di San Michele Mondovì.
Sabato 24, alle 15, il taglio del nastro del nuovo percorso, che è stato arricchito dagli alberi messia dimora per ogni bambino nato nel paese nel 2020 e 2021, avverrà presso il teatro a fianco della chiesa parrocchiale causa previsioni meteo avverse.
"Come amministrazione vogliamo festeggiare i bimbi (e le loro famiglie) nati negli anni bui del Covid." - spiega il sindaco Domenico Michelotti - "Un momento molto speciale a cui presenzierà anche il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. L'invito a partecipare è rivolto a tutta la popolazione e agli amministratori del comuni vicini".
Gli eventi in programma per la serata di sabato sono stati annullati causa previsioni meteo avverse. Confermati quelli di domenica, come da programma.
Domenica 25 settembre la S. Messa con la partecipazione delle associazioni e benedizione del nuovo mezzo per trasporto disaili della Crose Rossa. Pranzo in piazza dalle 12 e a seguire "Musica e ritratti", spettacolo con Sandra e Pierin. Dalle 16 spettacolo cominco e di magia con "Zio Potter e Steve Vogogna".
Per tutto il fine settimana banco di beneficienza, luna park, bancarelle di artigianato e street food.
Giovedì 29 settembre la S. Messa alle 20 e a seguire processione con fiaccolata.
Per l'occasione sarà possibile accedere con visite guidate gratuite all'aiuola botanica.





