Solidarietà - 24 settembre 2022, 10:39

“Le pere più buone aiutano i bambini in ospedale”: oggi è la Giornata nazionale ABIO

I volontari ABIO Cuneo vi aspettano in corso Nizza, angolo corso Dante. Con un'offerta di 10 euro potrai ricevere un cestino di pere e sostenere le attività dell'associazione

“Le pere più buone aiutano i bambini in ospedale”: oggi è la Giornata nazionale ABIO

Oggi, sabato 24 settembre, è la Giornata nazionale ABIO, Associazione per il bambino in ospedale. Ecco che i volontari di ABIO Cuneo vi aspettano in corso Nizza, angolo corso Dante per raccontarvi la loro esperienza, e sapere cosa significa far parte di ABIO.

Sarà anche possibile sostenerli, tramite un’offerta di 10 euro, ricevendo un cestino di ottime pere; il simbolo della Giornata! Il ricavato verrà utilizzato dalle Associazioni ABIO per organizzare nuovi corsi di formazione per i volontari affinché possano continuare a svolgere un prezioso servizio in ospedale.

E se non puoi andare in piazza, potrai sostenere ABIO anche online, prenotando e ricevendo comodamente a casa una confezione di ottime pere.

Dal 15 al 30 settembre sarà possibile prenotare le pere e scegliere a quale Associazione ABIO destinare la propria donazione. Con un contributo di 20 euro – a partire dal 24 settembre – potrai ricevere a casa una confezione contenente due cestini di pere che potrai anche regalare ad amici e parenti, indicando un indirizzo diverso dal tuo.

Per maggiori informazioni https://giornatanazionaleabio.org/

https://www.facebook.com/ABIO-CUNEO-769269313171340/

Cristina Mazzariello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU