Attualità - 07 novembre 2022, 18:53

A Cherasco la riunione di Distretto 2032 del Rotary Club Savigliano

Sabato 12 novembre un Seminario sulle Sovvenzioni e Fondazione Rotary

Il Seminario si terrà presso "La Porta delle Langhe" di Cherasco, sede del Rotary Club Savigliano

Il Seminario si terrà presso "La Porta delle Langhe" di Cherasco, sede del Rotary Club Savigliano

Novembre è per il Rotary il mese dedicato alla Fondazione Rotary. Sabato 12 il Distretto 2032, guidato dal Governatore Anselmo Arlandini, già in visita al club a Settembre, si riunirà per il Seminario sulle Sovvenzioni e Fondazione Rotary presso "La Porta delle Langhe" di Cherasco, sede del Rotary Club Savigliano.

Avere quest’anno “sotto casa” questa convention è una grandissima opportunità è per il club saviglianese anche motivo d’orgoglio. Le registrazioni dei partecipanti inizieranno alle ore 9, poi una giornata fitta di interventi nel corso della quale si parlerà di progettualità e di service, attività che i Rotary Club di tutto il Distretto mettono in campo. Attività rispetto alle quali in non pochi casi è fondamentale il sostegno economico della Fondazione Rotary, che rappresenta il braccio operativo del Rotary International.

Il Distretto 2032 comprende l’intera Liguria ed il Piemonte meridionale e questa convention è evento di grande importanza. L’invito a partecipare riguarda tutti i soci dei 42 club, con particolare attenzione rivolta a Presidenti dei Club, Presidenti Eletti, Presidenti Designati, RD Rotaract e RD Interact, Presidenti di Commissione e segreterie in quanto condiziona anche possibilità d’accesso a finanziamenti erogati dalla Fondazione Rotary.

La durata della riunione sarà dalle 9 alle 14,30 e prevede una serie di Tavole Rotonde e Focus su tipologie di Sovvenzioni, relazioni del DFRC e dei referenti dei gruppi di lavoro collegati. Sarà presentato anche il bando 2023/24.


redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU