Eventi - 09 novembre 2022, 12:55

A Mondovì si terrà la mostra pittorica “Quando al Toro anni 60-70 non si praticava solo calcio: Gianni Bui, Gigi Meroni e Lido Vieri"

All'inaugurazione saranno presenti oltre all'artista Gianni Bui, alcuni giocatori della Leggenda Granata ed il cantautore cuneese Andrea Giraudo con il suo inno dedicato al Torino dal titolo "Un cuore solo".

A Mondovì si terrà la mostra pittorica  “Quando al Toro anni 60-70 non si praticava solo calcio: Gianni Bui, Gigi Meroni e Lido Vieri"

Il Toro Club Mondovì, insieme al Comune di Mondovì, organizza la mostra a tinte granata "Anni '60-'70 - Quando al Toro non si praticava solo calcio: Gianni Bui, Gigi Meroni e Lido Vieri" che avrà luogo dal 12 novembre al 4 dicembre presso l'Antico Palazzo di Città (via Giolitti 2) a Mondovì.

La mostra verrà inaugurata sabato 12 novembre alle 17.30 con l'introduzione a cura del prof. Centini e la presentazione del libro di Alessandro Gazzi "Un lavoro da mediano: Ansia, sudore, Serie A". All'evento parteciperanno alcune delle vecchie glorie del Toro come Natalino Fossati, Nello Santin, Ezio Rossi ed Alessandro Gazzi.

Come di consueto sarà ospite musicale Andrea Giraudo che sulle note del suo brano dedicato al Toro, ormai ben inserito durante le partite in casa della squadra, accompagnerà la presentazione e la serata a seguire.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU