Ieri, martedì 6 dicembre, a Cuneo, nella sede Cisl, si è tenuto il Consiglio Generale della Cisl Scuola Cuneo alla presenza della segretaria generale nazionale Ivana Barbacci, del segretario nazionale Attilio Varengo, della segretaria generale del Piemonte Maria Grazia Penna e di Enrico Solavaggione, segretario generale Ust Cuneo.
Nell'ambito della seduta il Consiglio ha eletto all'unanimità un nuovo componente di segreteria nella persona di Massimo Digennaro, docente dell'IIS Baruffi di Ceva.
Si completa così la squadra di Claudia Zanella che nella sua relazione sottolinea: “Abbiamo bisogno di costruire una nuova dimensione partecipativa: dobbiamo cambiare narrazione e mettere al centro le relazioni umane! La nostra responsabilità è quella di contribuire alla costruzione di un'idea di scuola dove, facendo prevalere l'etica delle intenzioni, si coniughi la complessità con la bellezza”.
La segreteria provinciale annuncia l'inizio di una stagione all'insegna di nuove progettualità e nuovi servizi all'utenza.





