Grande partecipazione venerdì scorso nella chiesa di San Sebastiano, in contrada Mondovì, per la messa nella ricorrenza della festa di San Sebastiano martire, patrono della Polizia Locale.
A celebrarla Don Mauro Biodo, cappellano della Polizia Locale di Cuneo, unitamente al parroco Don Renzo. Oltre agli ufficiali, sottufficiali e agenti della Polizia Municipale hanno partecipato anche la sindaca Patrizia Manassero e l’assessora delegata Cristina Clerico. Presenti molti colleghi in pensione della Polizia Locale, cittadini e residenti della Contrada.
Al termine della celebrazione la sindaca e l’assessora, a nome dell’Amministrazione Comunale, hanno provveduto a consegnare al Comandante della Polizia Municipale i nastrini da apporre all’uniforme in segno di riconoscimento dell’operato di tutto il personale della Polizia Locale durante il periodo del “Covid-19”.
A prevedere le premiazioni per il personale della Polizia Locale è stata la Regione Piemonte con un’apposita delibera tesa a riconoscere quanto compiuto dagli operatori di polizia durante il terribile periodo contraddistinto dall’evolversi della pandemia.




