/ Eventi

Eventi | 21 marzo 2023, 11:02

Saluzzo: in scena “Cassandra in manicomio” con la Compagnia del Circolo degli Artisti di Torino

Mercoledì 21 marzo al Magda Olivero. Serata a cura dell'Associazione Difesa Ammalati Psichici nell’ambito della rassegna 'Storie di (dis)pari opportunità'

Cassandra in manicomio con la la Compagnia del Circolo degli Artisti di Torino

Cassandra in manicomio con la la Compagnia del Circolo degli Artisti di Torino

Nell’ambito della rassegna “Storie di (dis)pari opportunità”  organizzata dal Comune e Consulta, dedicata alla donna e alla parità di genere, domani mercoledì 22 marzo, alle 21, al cinema teatro Magda Olivero va in scena  “Cassandra in manicomio” con la Compagnia Circolo degli Artisti di Torino, ente culturale tra i più antichi d’Italia , fondato nel 1847 a Torino, riconosciuto come ente morale. 

La serata è a cura della Di.A.PSI, Associazione Difesa  Ammalati  Psichici di Fossano - Saluzzo – Savigliano,  composta da famigliari di malati di mente,  volontari e quanti sono sensibili ai gravi problemi della patologia mentale.  Ingresso libero.

La rassegna "Storie di (dis)pari opportunità" continua venerdì 24 marzo alle 18, con la presentazione di “Sguardi”, volume a cura di "Mai + Sole” a  “Trame di Quartiere” alla ex caserma Musso.  

Infine, martedì 28 marzo, ancora in collaborazione con la biblioteca civica per “Trame di Quartiere”, alle 18 la giornalista Tiziana Ferrario presenterà il libro  “La bambina di Odessa. La battaglia di una madre, la promessa fatta a un figlio”. 

Ingresso libero fino a esaurimento posti. Per informazioni: cultura@comune. saluzzo.cn.it oppure 348- 070799.

vb

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium