Attualità - 29 aprile 2023, 10:44

Bra, il Comune continua il suo intervento di riqualificazione del cimitero urbano

Dopo aver sistemato la parte antistante l’ingresso principale, si è ora proceduto sul muro perimetrale del cimitero urbano, nel lato su Corso Monviso. I lavori sono stati eseguiti in economia, con un costo di qualche migliaio di euro

Bra, il Comune continua il suo intervento di riqualificazione del cimitero urbano


Il Comune di Bra è recentemente intervenuto per attuare la riqualificazione estetica del muro perimetrale del cimitero urbano, nel lato su Corso Monviso.

Commenta l’assessore ai lavori pubblici Luciano Messa: "L’operazione fa parte di un progetto più ampio, iniziato qualche anno fa e che va avanti ogni volta che ci sono dei fondi disponibili. L’obiettivo è dare nuova una veste estetica al cimitero. Dopo essere intervenuti nella parte antistante l’ingresso principale, abbiamo dunque continuato nel muro perimetrale".

I lavori sono stati eseguiti in economia, con un costo di qualche migliaio di euro. "A questo punto, abbiamo completato la parte più visibile della struttura. A seconda delle disponibilità e priorità, valuteremo dunque se continuare in quest’ambito o in altri", conclude l’assessore.

Luca Sottimano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU