Non avete organizzato nulla per la serata di sabato 13 maggio? E che problema c’è! Lasciamo volentieri il divano di casa e andiamo a goderci un appuntamento al Movicentro di Bra (piazza Caduti di Nassiriya), dove alle ore 20 sarà servita la “Cena aspettando il Giro d’Italia”, organizzata dall’associazione AbBRAcciAMO, in collaborazione con la città di Bra ed il Cnos-Fap di Bra.
Un evento pennellato per gli amanti della due ruote, grazie alla presenza di ospiti del ciclismo, ma perfetto anche per chi si vuole semplicemente gustare un’uscita con gli amici, assaporare cibo di qualità e ascoltare la buona musica di Bra on the rock.
Fatte le dovute presentazioni, vogliamo scoprire il menù? Sì che vogliamo, quindi vamos! Affettati della tradizione; vitello tonnato; tortino di verdure con fonduta; lasagne di primavera; spezzatino di salsiccia di Bra su letto croccante di patate; dolce del campione; acqua e vino compresi, al prezzo di 27 euro. Partecipare fa bene al palato e pure al cuore, visto che il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Sportiamo - Bra.
E allora andiamo con le info di servizio: prenotazione entro lunedì 8 maggio, versando 17 euro di acconto sull’Iban IT13Q0848746200000010000276, indicando nella causale nome, cognome, numero partecipanti e numero di telefono. Oppure tramite Satispay, utilizzando il QR Code in calce alla locandina scaricabile dalla pagina Facebook e Instagram dell’associazione AbBRAcciAMO, dopo aver effettuato il pagamento inviare un messaggio con nome e numero dei partecipanti al numero di telefono 3498681649. Per informazioni, contattare Roberto (tel. 3356196907) o Davide (3287817870).





