Politica - 12 giugno 2023, 17:15

Anche Patrizia Manassero ricorda Berlusconi: "Lontana per idee politiche, ma sono vicina a famiglia e colleghi di Forza Italia"

"Con la sua dipartita si chiude un'era politica, editoriale e calcistica che ha inevitabilmente caratterizzato la storia del nostro Paese"

Patrizia Manassero

Patrizia Manassero

Da quando la notizia della dipartita di Silvio Berlusconi - occorsa oggi (12 giugno) - è stata resa pubblica nella tarda mattinata, fioccano i commenti e i ricordi (rispettosi e commossi, a seconda della vicinanza politica al Cavaliere) su una delle figure più importanti e discusse degli ultimi trent'anni della nostra Italia.

Anche la sindaca di Cuneo Patrizia Manassero si è espressa a riguardo: "Nonostante la diversità di idee, non posso non essere dispiaciuta nel sapere della morte di Silvio Berlusconi - ha scritto, sui propri canali social - . Con la sua dipartita si chiude un'era politica, editoriale e calcistica che ha inevitabilmente caratterizzato la storia del nostro Paese. Esprimo la mia vicinanza ai familiari e ai colleghi di Forza Italia".

Simone Giraudi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU