Anche questo anno la festa della Lela a Castellino Tanaro è stata un grandissimo successo.
La giornata, all’insegna del tempo bellissimo, è incominciata con il Lela trekking, una camminata tra il verde delle Langhe di 10 chilometri per proseguire con una splendida mostra nel teatro del fotografo Sergio Ardissone, Quindi la presentazione della storia della Lela e dei cereali antichi: oratori Paola Gula, Luciano Bertello e Fulvio Marino.
Alle 16 l’elezione delle Miss, che ha visto sul podio in qualità di Miss Lela 2023 Aurora Blangero di 15 anni, studentessa di Savona, Miss Castellino Tanaro Sara Cappa studentessa anch'ella quindicenne di Castellino Tanaro, Miss Eleganza Angelica Cavalllera 15 anni studentessa di Savigliano e Miss Sorriso Valentina Filippi impiegata e modella 27enne di Carru’.
La giornata è proseguita con mercatino dei prodotti tipici, dove si poteva ammirare anche lo stand in mostra di arte ispirata ai fumetti, della giovanissima Anna Bianco in arte Shiro.
Un grande plauso alla giuria formata dalla Presidente On. Monica Ciaburro, Federica Allasia, Fulvio Marino, dal sindaco di Valdieri Guido Giordana, dal consigliere Fondazione CRC Massimo Gula e dal sindaco di Castellino Andrea Canavese.
Il tutto sotto la regia magistrale della presentatrice Paola Gula e di Rosalia Grillante, che ringrazia di cuore per l’opportunità di aver collaborato con persone splendide e capaci e i tanti giovani che fanno di questa Pro loco un gruppo allegro e affiatato.
Appuntamento per il 2024.
















