Volley - 29 agosto 2023, 15:41

Lpm Bam Mondovì: la schiacciatrice Kristin Lux è arrivata in Italia!

La banda statunitense è atterrata alle 13,45 all'aeroporto Sandro Pertini di Torino Caselle. La nuova schiacciatrice della Lpm Bam Mondovì da domani sarà a disposizione di coach Marco Gazzotti

Lpm Bam Mondovì: la schiacciatrice Kristin Lux è arrivata in Italia!

Finalmente è arrivata! Kristin Lux, la neo schiacciatrice statunitense della Lpm Bam Mondovì, è atterrata da poco (13,45) all'aeroporto Sandro Pertini di Torino e in questi minuti sta raggiungendo in auto Mondovì. L'arrivo, inizialmente previsto per ieri pomeriggio, è slittato a oggi. Un ritardo di oltre due ore di un volo nazionale, infatti, ha costretto la società della presidente Alessandra Fissolo a riprogrammare il volo per condurla in Italia.

Partita ieri notte da Chicago, la Lux ha raggiunto lo scalo tedesco di Francoforte, da qui è salita su aereo diretto per Torino, non prima di aver spedito un messaggio ai suoi nuovi tifosi. L'attesa, dunque, è finita e ora la bionda schiacciatrice del Puma può concretamente iniziare la sua nuova avventura italiana. Sbrigate alcune formalità burocratiche, Kristin Lux da domani si metterà a disposizione dell'allenatore Marco Gazzotti.

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU