Attualità - 05 settembre 2023, 14:50

Mondovì: Francesca Borelli è il nuovo comandante dei carabinieri

Sostituisce il tenente colonnello Ambrosino Tala, a capo della Compagnia negli ultimi cinque anni, che prenderà servizio per un nuovo incarico a Torino

Mondovì: Francesca Borelli è il nuovo comandante dei carabinieri

Passaggio di consegne al Comando Carabinieri Mondovì: il sindaco Luca Robaldo ha salutato e ringraziato il tenente colonnello Ambrosino Tala, a capo della Compagnia negli ultimi cinque anni e ha dato il benvenuto al capitano Francesca Borelli, con l'augurio di buon lavoro a nome di tutta la città. Classe 1994, originaria di Sanremo, il capitano Borelli ha svolto il suo ultimo incarico presso il Nucleo Operativo del Comando provinciale di Firenze. 

Il tenente colonnello Tala, come annunciato negli scorsi mesi, prenderà servizio a Torino e per ringraziarlo dell'impegno profuso a favore del territorio nei suoi anni di permanenza nel Monregalese, il comune di Roburent ha deliberato di conferirgli un encomio d'onore. 

La Compagnia Carabinieri di Mondovì è una delle più antiche d’Italia, venne fondata nel 1815, appena un anno dopo la costituzione dell’Arma stessa.

AP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU