Volley - 26 dicembre 2023, 20:32

Lpm Bam Mondovì-Costa Volpino 3-1; Capitan Grigolo mette giù la maschera: "Non è un momento facile...vittoria che ci voleva" (VIDEO)

Nell'ultimo impegno dell'anno, le pumine ritrovano la vittoria dopo 4 sconfitte di fila. La Lpm supera la Cbl Costa Volpino per 3-1. Il commento del capitano del Puma Laura Grigolo (Mvp)

Laura Grigolo

Laura Grigolo

Il Puma rialza la testa e riprende la corsa verso l'obiettivo Pool Promozione. La Lpm Bam Mondovì questo pomeriggio ha superato al PalaManera la Cbl Costa Volpino per 3-1, interrompendo una serie di quattro sconfitte consecutive. Una vittoria con qualche sofferenza, a conferma che i problemi di gioco ci sono e vanno ancora risolti. Ma di certo si è trattata di una vittoria meritata, in una sfida dove era fondamentale conquistare l'intera posta in palio e scacciare via gli spettri di un ennesimo passo falso.

Alla fine vittoria è stata, per una boccata d'ossigeno salutare e si spera rigenerante in vista degli impegni del nuovo anno, che partiranno subito con le trasferte in casa di San Giovanni in Marignano e Offanengo. Una buona risposta è giunta dal capitano Laura Grigolo, che tolta la mascherina protettiva, ha riscattato le ultime prestazioni non particolarmente esaltanti, mettendo a referto 22 punti e finendo per meritare il titolo di Mvp, proprio come accaduto nel match dell'andata. Ecco la schiacciatrice Laura Grigolo ai nostri microfoni: 

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU