Ha sciolto ufficialmente le riserve il sindaco di Pianfei, Marco Turco che è pronto a candidarsi per il terzo mandato alla guida del paese.
"Tra qualche settimana presenteremo la squadra - spiega il primo cittadino uscente - innovata al 40%. È un bel gruppo, composta da persone che hanno a cuore Pianfei e che vogliono mettersi a disposizione del paese.
Sono ancora tanti i progetti che vogliamo realizzare: dal completamento dell'efficientamento energetico, con interventi sul municipio e sulle scuole, in modo da abbattere i costi e renderli sostenibili alla realizzazione di piste ciclabili che colleghino le frazioni al concentrico, oltre all'implementazione dell'impianto di videosorveglianza. Nelle scorse settimane poi è partito il primo lotto per i lavori del maxi invaso di Serra degli Ulivi, un progetto che abbiamo seguito e appoggiato fin da subito, fondamentale per il territorio.
In dieci anni di amministrazione tanto è stato fatto, ma ci piacerebbe poter continuare a lavorare per i pianfeiesi."
Al momento non sono state ufficializzate altre candidature a Pianfei: tra qualche settimana sapremo se ci sarà un'altra lista in corsa per il municipio.





