Eventi - 16 febbraio 2024, 17:01

Cervasca, un successo il carnevale 2024 (nonostante la pioggia)

Circa 60 i bambini presenti nel pomeriggio di sabato 10 febbraio, nel salone polivalente. Parola: “Già al lavoro sull’edizione del prossimo anno”

Cervasca, un successo il carnevale 2024 (nonostante la pioggia)

La pioggia battente di sabato 10 febbraio scorso non ha fermato il carnevale di Cervasca, che ha raccolto un’ottima partecipazione – circa 60 bambini con le famiglie – e regalato alcune ore di svago e divertimento alla comunità.

Se il maltempo non ha per nulla inciso sulla serata di venerdì 9 febbraio e sul concerto di liscio della “Claudio Music Folk” occorso nel salone polivalente, per il pomeriggio di sabato è stato necessario annullare la sfilata – niente carro della parrocchia, quindi – e traslare tutto, ancora, nel salone. Grandi protagoniste, comunque, le maschere di Cervasca Monsù Vin Bun (Ezio Parola) e Tota Bigneta (Patrizia Argiolas), che hanno dato caramelle ai bambini.

Il pomeriggio si è concluso con la merenda per tutti offerta dall’amministrazione e la premiazione di ben dodici maschere: menzione speciale a Ettore, bimbo vestito da autovelox.

Si ringrazia tutti per la partecipazione, in particolar modo la nuova Pro Loco alla sua prima uscita pubblica – ha commentato l’assessore Massimo Parola - . Siamo già al lavoro nell’organizzare l’attività del prossimo anno”.

Simone Giraudi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU