/ Artigianato

Artigianato | 23 marzo 2024, 21:15

Uova e colombe di Pasqua artigianali, un sapore unico e autentico

Per ordinare e prenotare i propri dolci regali è sufficiente telefonare al 349-5584173 oppure passare in negozio che rimarrà aperto tutti i giorni fino a Pasqua con orario continuato 6:00 – 18:00.

Uova e colombe di Pasqua artigianali, un sapore unico e autentico

La Pasqua sta arrivando e cosa c'è di meglio di un delizioso uovo di Pasqua artigianale o una colomba per festeggiare questa occasione speciale?

Invece di optare per le classiche uova di cioccolato e colombe prodotte in serie, perché non provare qualcosa di unico e di alta qualità?

Le pasticcerie artigianali offrono una vasta selezione di uova di Pasqua fatte a mano, con ingredienti freschi e naturali che garantiscono un sapore unico e autentico. Ogni uovo è creato con cura e attenzione al dettaglio, rendendolo un'opzione ideale per fare un regalo speciale o per godersi un momento di dolcezza con la propria famiglia. Scopri le deliziose uova di Pasqua artigianali di Chocolat d’Art e regalati un'esperienza unica e deliziosa quest'anno

Max, maestro cioccolatiere, dedica a questa festa prodotti di altissima qualità che, sommati a tecnica e creatività, restituiscono un risultato sempre più prestigioso.

Da Chocolat d’Art di Cuneo, troverete il classico uovo di cioccolato disponibile nei gusti fondente e latte. A completare la proposta ci sono le classiche praline assortite e gli ovetti graditi in ogni occasione.

Max ci ricorsa che “… a tutti i clienti possiamo personalizzare le uova con nomi o sorprese che rederanno unico e indimenticabile il momento dell’apertura!”.

 

Per informazioni e ordinazioni telefonare al 349-5584173 oppure passare in negozio che rimarrà aperto tutti i giorni fino a Pasqua con orario continuato 6:00 – 18:00.

Facebook: https://www.facebook.com/chocolat.dart/

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium