Volley - 26 marzo 2024, 13:37

Volley femminile: il punto sul settore giovanile Lab Travel Honda Cuneo

Settimana no per le squadre della società cuneese

Volley femminile: il punto sul settore giovanile  Lab Travel Honda Cuneo

Settimana no per i gruppi del settore giovanile Lab Travel Honda Cuneo, dalla quale si può solo risalire per fare meglio e tornare a essere incisivi: la Serie C cede contro l’AF Volley e rimane ferma a quota 17 punti; l’Under 14 si vede sfilare di mano la vittoria finale proprio sul rotto della cuffia; l’Under 13, complice qualche infortunio, subisce una battuta d’arresto.

La Serie C dei Coach Giordanetto-Guerriero affronta le veterane dell’AF Volley, in una sfida complicata in trasferta a San Mauro Torinese. Dopo due parziali in cui le cuneesi hanno faticato a macinare punti, le atlete biancorosse sembrano ridestarsi e giocano il 3° set con grinta e potenza, riuscendo a destabilizzare il ritmo avversario. Punto dopo punto riescono a portarsi in vantaggio, ma non sfruttano fino in fondo l’opportunità permettendo alle torinesi di capovolgere la situazione a loro favore. La prossima partita, che si giocherà dopo la pausa pasquale, sarà decisiva per guadagnare qualche punto. Le avversarie saranno le atlete del Sara Omegna Pallavolo, attualmente in 9° posizione in classifica. L’appuntamento è per sabato 6 aprile, ore 19:00, presso la palestra Ex Media 4 di Cuneo.

[AFVolley vs Lab Travel Honda Cuneo 3-0 (25-11 / 25-14 / 25-22)]

Scivolone per l’Under 14, che cede alle avversarie (ben conosciute) del Bam Morozzo. Nonostante un vantaggio di 2 parziali a 0, le cuneesi perdono la concentrazione, soprattutto nel 3° parziale; il 4° set sembra essere a favore delle biancorosse, che si godono un vantaggio di +5, ma ancora una volta le morozzesi riescono a recuperare e trascinare le padrone di casa al tie-break. Niente da fare per le ragazze dei Coach Guerriero-Peano, che cedono anche l’ultimo parziale alle atlete di Coach Macagno. Una sconfitta che deve servire da sprone per le partite a venire: nel weekend di Pasqua le gattine disputeranno il Torneo della Ceramica, organizzato dalla Lpm Pallavolo Mondovì; sabato 6 aprile, invece, scenderanno in campo in casa del Monvi Bam Lpm Verde, ore 16:00 presso la Palestra Comunale di Vicoforte.

[LabTravel Honda Cuneo vs Bam Morozzo 2-3 (25-12 / 25-23 / 9-25 / 23-25 / 10-15)]

L’Under 13 dei Coach Schiffer non riesce nell’impresa di replicare il 3-0 dello scorso girone contro la formazione del Libellula Volley che, agguerrita, ribalta la situazione e il risultato a proprio vantaggio. Le cuneesi lottano nei primi due parziali, ma le avversarie non demordono e mettono la freccia, aggiudicandosi 3 punti importanti per la classifica del Tabellone 8°/16° posto. Anche l’Under 13 prenderà parte al Torneo della Ceramica di Mondovì, contendendosi il primo posto con squadre ben avviate e di grande tecnica, contro cui sarà necessario mettere in campo tutto quanto imparato fino ad oggi.

[LabTravel Honda Cuneo vs Libellula Volley 0-3]

Le piccolissime dell’Under 12 non riescono a macinare gioco nella sfida contro Lpm Bam Rossa, una formazione già evoluta che non lascia scampo alle cuneesi. Le Smart Coach Marro e Zaccaro spronano le giovani biancorosse, ma nulla possono contro le monregalesi, che si dimostrano combattive e ben preparate. Anche per le piccole pallavoliste in erba è in arrivo il Torneo della Ceramica, il loro primo evento sportivo: l’emozione sarà tanta, ma è necessario sfruttare questa occasione per acquisire nuove competenze e aumentare l’esperienza in campo.

[LabTravel Honda Cuneo vs Lpm Bam Rossa 0-3 (6-25 / 7-25 / 4-25)]

Ecco gli appuntamenti per la prima giornata di gare del Torneo della Ceramica, che si disputerà venerdì 30 e sabato 31 marzo, in varie palestre della provincia cuneese:

𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑 𝟏𝟔

𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟎:𝟎𝟎

MONVI BAM LPM BIANCA vs LAB TRAVEL HONDA CUNEO

𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟓:𝟎𝟎

LAB TRAVEL HONDA CUNEO vs SANTA SABINA B

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟔:𝟏𝟓

VE.LA VOLLEY vs LAB TRAVEL HONDA CUNEO

𝐏𝐚𝐥𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐌𝐨𝐫𝐨𝐳𝐳𝐨 "𝟐" (Via Aldo Viglione 5 – 12040 MOROZZO)

𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑 𝟏𝟒 𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟎:𝟎𝟎

LILLIPUT 10 vs LAB TRAVEL HONDA CUNEO

𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟓:𝟎𝟎

LAB TRAVEL HONDA CUNEO vs PALLAVOLO MONTALTO DORA

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟔:𝟏𝟓

MAZZUCCHELLI SANREMO vs LAB TRAVEL HONDA CUNEO

𝐏𝐎𝐋𝐎 𝐒𝐂𝐎𝐋𝐀𝐒𝐓𝐈𝐂𝐎 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎𝐕𝐈' (Piazza d’Armi 5 – MONDOVÌ)

𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑 𝟏𝟑

𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟎:𝟎𝟎

LAB TRAVEL HONDA CUNEO vs PGS JOLLY CASTAGNOLE

𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟑:𝟒𝟓

NEW VOLLEY VALBORMIDA vs LAB TRAVEL HONDA CUNEO

𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟕:𝟑𝟎

BALAMUNT vs LAB TRAVEL HONDA CUNEO

𝐏𝐚𝐥𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐋𝐚 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞𝐭𝐭𝐚 𝟐 (Via Circonvallazione Vigne 1 - Via Trinità 12, CARRÙ)

𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑 𝟏𝟐𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟎:𝟎𝟎

LAB TRAVEL HONDA CUNEO vs MONVI BAM LPM BIANCA

𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟓:𝟎𝟎

LILLIPUT 12 vs LAB TRAVEL HONDA CUNEO

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟔:𝟏𝟓

LAB TRAVEL HONDA CUNEO vs IMPERIA VOLLEY

𝐏𝐚𝐥𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐏𝐞𝐯𝐞𝐫𝐚𝐠𝐧𝐨 "𝟏" (Via dello Sport – PEVERAGNO)

cuneo granda volley

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU