/ Eventi

Eventi | 26 marzo 2024, 13:43

Saluzzo, sold out per lo spettacolo di Arianna Porcelli Safonov

Giovedì 28 marzo al teatro Magda Olivero lo spettacolo “Fermate l’evoluzione che io scendo” organizzato dall’associazione "Saluzzo che r-esiste". Parteciperà Virginia Di Carlo, ballerina tetraplegica, Cavaliere della Repubblica. Il presidente dell’associazione Carlo Roggiero: “Sui temi cerchiamo il contraddittorio per una miglior consapevolezza”

Arianna Porcelli Safonov

Arianna Porcelli Safonov

E’ già sold-out lo spettacolo “Fermate l’evoluzione che io scendo” con Arianna Porcelli Safonov, comica, artista, scrittrice, in programma giovedì 28 marzo al Teatro Magda Olivero di via Palazzo di città.

Lo spettacolo, che vede la partecipazione di Virginia Di Carlo, ballerina con tetraparesi spastica, portatrice di messaggi di forza e coraggio, premiata nel 2017 con l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica da Mattarella, è organizzato dall’associazione Saluzzo che r-Esiste A.P.S.  

"L’associazione è dedicata alla diffusione di informazioni alternative che mirano a promuovere una maggiore consapevolezza, esplorando temi culturali, storici, politici, spirituali e molto altro ancora - sottolinea il presidente Carlo Roggiero - offrendo una prospettiva diversa e stimolante sugli stessi. 

Ci interessa il contraddittorio. Sulle problematiche prendiamo che atto c’è una faccia della medaglia ma consapevoli che ce n'è anche un’altra. Il contradditorio crea la consapevolezza migliore.

Siamo nati con le tematiche sanitarie durante il periodo pandemico tenuti a battesimo da Raffaella Regoli di “Fuori dal coro” e nell’arco del 2023 abbiamo avuto ospiti come Meluzzi sul tema Oms e emendamenti al regolamento sanitario internazionale, Borgognone e Fracassi sui cambiamenti climatici e guerre nel mondo, Laura Fezia su storia e religioni".

Il prossimo 12 aprile al Monastero della Stella l’associazione proporrà l’incontro con Nino Galloni presidente del Centro Studi Monetari e la giornalista e scrittrice Lidia Sella, relatori di argomenti che toccheranno gli aspetti monetari e della valuta. 

Per info: amici.aps.saluzzo@gmail.com

vilma brignone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium