/ Economia

Economia | 26 marzo 2024, 19:30

Il Negozio Biraghi di Cavallermaggiore festeggia sette anni dalla sua ristrutturazione con sconti su oltre 100 prodotti

Biraghi – il Formaggio Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio – festeggia l’anniversario dello storico Negozio Aziendale, che da sempre costituisce un punto di riferimento per le famiglie cuneesi e non solo, offrendo la qualità dei suoi prodotti a prezzi speciali.

Il Negozio Biraghi di Cavallermaggiore festeggia sette anni dalla sua ristrutturazione con sconti su oltre 100 prodotti

Lo storico Negozio dell’azienda lattiero-casearia piemontese Biraghi, guidata da Bruno ed Anna Biraghi, festeggia i sette anni dal suo rinnovo con imperdibili promozioni su una varietà di prodotti Biraghi, una selezione di vini e liquori pregiati e molto altro.

In occasione del suo anniversario, da mercoledì 27 marzo fino al 14 aprile sarà possibile acquistare prodotti Biraghi e altri articoli in promozione fino al 50%. Tra questi non mancheranno formaggi, salumi, pasta fresca e una selezione accurata del nuovo assortimento di vini e liquori piemontesi.

Tra i prodotti Biraghi in promozione, la Gran Ricotta Super Cremosa: ideale per dolci e salati a basso contenuto di grassi. Il Gran Biraghi in gran parte dei suoi formati, il Gorgonzola DOP, il Burro, il Latte e lo Spicchio di Pecorino Etico Solidale, prodotto frutto dell’accordo di filiera tra Biraghi e Coldiretti Sardegna. Inoltre, vi sono anche i prodotti lattiero-caseari caratterizzati dal logo “Piemunto”, l'iniziativa promossa dalla Regione Piemonte per valorizzare il latte del nostro territorio.

Sono disponibili fino a Pasqua in due diverse ricette le colombe realizzate artigianalmente con il Burro Selezione Osvaldo Biraghi.

E per una gustosa merenda anche il giorno di Pasquetta vi aspetta lo storico e genuino Gelato di Latte Biraghi: il prodotto artigianale che è diventato dagli anni Cinquanta fino ad oggi una tappa fissa delle gite di tanti piemontesi.

Il Negozio Biraghi, situato in Via Cuneo 1 a Cavallermaggiore, è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00, il lunedì dalle 14.30 alle 19.00. Resterà chiuso durante la giornata di Pasqua per riaprire con orario 9.00-12.00/14.30-19.00 a Pasquetta.

Per accedere al volantino, qui.

A PROPOSITO DI BIRAGHI

Biraghi Spa, fondata nel 1934, sostiene da sempre la filiera di produzione italiana: raccoglie e lavora circa 465.000 litri di latte al giorno, per un totale di 170 milioni di litri l’anno. Negli stabilimenti di Cavallermaggiore avvengono tutti i processi di raccolta e lavorazione del latte, producendo formaggi e prodotti lattiero caseari senza conservanti: circa 320.000 forme di Gran Biraghi l’anno e circa 200.000 forme di Gorgonzola DOP, oltre a Ricotta e Burro. Dal 2023, è Official Partner delle Nazionali Italiane di Calcio.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium