/ Cronaca

Cronaca | 26 marzo 2024, 18:01

È morto Marco Garnerone, già titolare dell'omonima pasticceria e panetteria di corso Vittorio Emanuele II a Cuneo

I funerali avranno luogo giovedì 28 marzo nella Parrocchia di Pratavecchia di Dronero

Marco Garnerone, 58 anni

Marco Garnerone, 58 anni

A Dronero sono molti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore per la morte di Marco Garnerone, deceduto ieri, lunedì 25 marzo, a causa di un improvviso malore, mentre si trovava nella sua abitazione in regione Ricogno.

Cinquantotto anni, dronerese e da poco tempo in pensione, è stato titolare per oltre trent'anni insieme alla moglie della pasticceria e panetteria Garnerone, in corso Vittorio Emanuele II a Cuneo

“Per me la migliore pasticceria di Cuneo – racconta un cliente -. Il pane ottimo, ma i bijoux… davvero speciali. E poi una grande gentilezza, dote che hanno poche persone. Per me è sempre stata anche per questo una tappa fissa”.

Marco Garnerone è stato inoltre membro dell’Anpi di Dronero, oltre che appassionato motociclista: appena poteva, partiva in sella alla sue due ruote, alla scoperta di paesaggi ed emozioni. Sorridente e sempre gentile, è ricordato con affetto da quanti lo hanno conosciuto. Resterà nel cuore della moglie Nadia, dei figli Mario e Noemi, del genero Alberto, della nipotina Carlotta, dei fratelli Bruno e Aldo e di tutti i parenti.

I funerali avranno luogo giovedì 28 marzo, alle ore 10.30 nella Parrocchia di Pratavecchia di Dronero. Qui domani sera, alle ore 20.30, verrà recitato il rosario.

Beatrice Condorelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium