/ Viabilità

Viabilità | 27 marzo 2024, 17:30

Processione di Pasqua a Savigliano, domenica attenzione alle modifiche della viabilità

Piazza Cesare Battisti e piazzetta Misericordia saranno chiuse al transito, con divieto di sosta con rimozione forzata, così come in piazza Molineri e in piazza Santarosa

Processione di Pasqua a Savigliano, domenica attenzione alle modifiche della viabilità

Domenica 31 marzo, alle 16.30, torna a Savigliano la storica Processione di Pasqua organizzata dall'Arciconfraternita della Pietà. 

Un momento di tradizione e religiosità che partirà dalla Confraternita della Misericordia e proseguirà lungo le vie del centro, passando davanti alla chiesa di San Pietro, Via Danna, Corso Roma, Piazza del Popolo, Via Muratori, Piazza Cavour, Viale I Maggio, Via Trossarelli, Via Sant’Andrea, Piazza Santa Rosa per giungere infine in Piazzetta Cesare Battisti. 

Anche la viabilità subirà alcune modifiche. Dalle 9 alle 18 di domenica 31 marzo piazza Cesare Battisti e piazzetta Misericordia saranno chiuse al transito, con divieto di sosta con rimozione forzata. Il divieto di sosta, sempre dalle 9 alle 18, sarà istituito anche in piazza Molineri e in piazza Santarosa (lati nord e sud).

Il giorno di Pasqua, poi, dalle 17 – al solo passaggio della Processione – saranno temporaneamente chiuse al traffico: piazzetta Misericordia, piazza Molineri, corso Roma, piazza del Popolo, via Muratori, viale 1° Maggio, via Trossarelli, via Sant’Andrea, piazza Santarosa e piazza Cesare Battisti. 

Tutti i cambiamenti alla viabilità saranno indicati dall'apposita segnaletica. 

Contestualmente, sempre il 31 marzo, dalle 12 alle 20, sarà sospesa l'Area Pedonale Urbana di via Torino.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium