/ Attualità

Attualità | 28 marzo 2024, 16:12

Alba, inaugura la sede cittadina di Gioventù Nazionale

Il taglio del nastro è in programma sabato 30 marzo, alle ore 16,30, in Corso Langhe n. 27/F

Alba, inaugura la sede cittadina di Gioventù Nazionale

Fratelli d’Italia di Alba apre la seconda sede cittadina, quale punto di riferimento per tutti i giovani che intendano impegnarsi in politica con  Gioventù  Nazionale.

L’inaugurazione della nuova sede, che si trova in Corso Langhe n. 27/F, è programmata per sabato prossimo, 30 marzo, alle ore 16,30, alla presenza del sindaco  Carlo Bo, candidato per un secondo mandato e sostenuto da Fratelli D’Italia, insieme alle liste politiche e civiche che si richiamano al centrodestra albese.

Alla cerimonia d’inaugurazione saranno presenti: il vice-coordinatore regionale, Paolo Bongioanni, L’on. Marcello Coppo, il coordinatore cittadino, Giulio Abbate, l’assessore comunale, Emanuele Bolla, il referente provinciale di Gioventù Nazionale, Alberto Deninotti.

A fare gli onori di casa, saranno: il coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale, Alessandro Amato, la vice-coordinatrice, Beatrice Sala, il segretario, Riccardo Spalaore e diversi giovani della lista di Fratelli D’Italia che arricchiranno l’elenco dei candidati, in vista delle amministrative di giugno.

L’evento è aperto alla cittadinanza e rappresenterà, anche, l’occasione per incontrare  il candidato sindaco, Carlo Bo,  ed i candidati di FDI al Consiglio Comunale.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium