Attualità - 29 marzo 2024, 08:36

Flavio Briatore operato al cuore: "Fate prevenzione"

Il manager: "A seguito di un controllo di routine, sono stato operato poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica"

Flavio Briatore

Flavio Briatore

"La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine, sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica".

Lo scrive sui social Flavio Briatore, commentando l'operazione alla quale si è sottoposto all'ospedale San Raffaele di Milano. "L’intervento è perfettamente riuscito, ed io ringrazio calorosamente il professor Francesco Maisano, il t eam della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele", aggiunge Briatore.

Il manager insieme al post pubblica anche un video, in cui spiega meglio la situazione dopo essere sparito dai social per diverso tempo: "Sono stato 10 giorni fa al San Raffaele per un controllo di routine -spiega- e mi hanno trovato un tumore benigno al cuore. Per fortuna sono intervenuti subito e sono qui a raccontarvelo".

Poi i ringraziamenti: "Grazie all'equipe del San Raffaele, sono stati geniali, bravissimi", sottolinea il manager. Che poi ringrazia anche le persone più vicine: "Grazie ad Elisabetta Gregoraci che è stata con me tutto questo periodo, a mio figlio che è venuto da Monaco". Briatore rincara infine la dose sull'importanza della prevenzione: "Due anni fa questo tumore non c'era - scandisce - non dobbiamo trascurarci".

(Adnkronos)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU