/ Attualità

Attualità | 12 aprile 2024, 12:15

"Cartiera Pirinoli: congratulazioni a tutto il personale del nostro stabilimento, artefice di un encomiabile esempio virtuoso offerto a tutto il Paese"

Riceviamo e pubblichiamo

"Cartiera Pirinoli: congratulazioni a tutto il personale del nostro stabilimento, artefice di un encomiabile esempio virtuoso offerto a tutto il Paese"

Egr. Direttore,

I componenti della nuova Lista "Tra la gente, per la gente" che, in vista delle prossime elezioni amministrative sta presentando i suoi progetti a Roccavione, manifestano le più sentite congratulazioni a tutto il personale del nostro stabilimento, artefice di un encomiabile esempio virtuoso offerto a tutto il Paese.

Tutti noi conosciamo la storia gloriosa della Cartiera Pirinoli che nel suo momento più difficile ha saputo rinascere grazie ai suoi dipendenti unitisi in società cooperativa. Ora, nella settimana dedicata al recupero e al riciclo di carta e cartone, la "Paperweek", ci rende ancora di più orgogliosi il constatare che la Cartiera è ufficialmente un grande "simbolo di economia circolare, di innovazione e sostenibilità, di resilienza sociale e territoriale".

Il nostro elogio va a quanti si sono prodigati in questi anni per il raggiungimento di questo grande obiettivo: far sì che lo stabilimento si qualificasse come modello di sostenibilità ambientale e sociale.

All'elogio uniamo anche il ringraziamento alla nostra Cartiera per l'insegnamento nel campo dell'ecologia offerto ai piccoli studenti delle scuole del territorio che, per questa circostanza, l'hanno visitata, raccogliendone l' esempio.

Con stima e affetto.

lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium