/ Politica

Politica | 15 aprile 2024, 15:54

Amministrative a Busca: sette conferme e tanti volti nuovi nella lista di Ezio Donadio

Il candidato sindaco: “Abbiamo creato un gruppo rappresentativo dellediverse realtà buschesi: con alcuni ho già condiviso l’impegno ammnistrativo, i nuovi aggiungono entusiasmo e idee”

Il candidato sindaco Ezio Donadio

Il candidato sindaco Ezio Donadio

A poco meno di cinquanta giorni alle elezioni, la Lista civica Ezio Donadio sindaco presenta i 16 componenti in lista per il Consiglio Comunale di Busca. “Abbiamo creato un gruppo caratterizzato da esperienza e rinnovamento – spiega Ezio Donadio –. Ci presentiamo in continuità con il gruppo di maggioranza uscente per proseguire il lavoro svolto nel mandato che si sta concludendo".

Sono sette le conferme: Lucia Rosso, Diego Bressi, Beatrice Aimar, Marco Gollè, Chiara Giusano, Paolo Comba, Gian Franco Ferrero; nove i nuovi candidati che condividono il desiderio di mettersi in gioco per Busca: Giovanni Cismondi, Mario Colombano, Enrico Gallo, Franco Migliore, Bruno Olivero, Bruna Pasquale, Serena Pomero, Maddalena Sadonio, Alessia Sarale.

La lista dei 16 che si propongono a governare la Città per i prossimi 5 anni "presenta individualità rappresentative di tutti i settori e le zone di Busca".“ Ora stiamo mettendo a punto il nostro programma elettorale - continua Donadio – che sarà concreto e condiviso, grazie agli incontri con la cittadinanza di queste settimane promossi dall’associazione Busca guarda al futuro. Durante le serate, molto partecipate dalla popolazione, raccogliamo suggerimenti e proposte; i buschesi, inoltre, hanno la possibilità di condividere idee anche attraverso un sondaggio on line (link sui profili social Buscaguardaalfuturo). Ci proponiamo obiettivi concreti e raggiungibili per il futuro di Busca”.

Giovedì 9 maggio alle ore 21 allo Spazio Incontri Porta Santa Maria ci sarà la presentazione ufficiale della lista e del programma ai cittadini, cui faranno seguito diversi incontri serali nelle frazioni e quello di fine campagna elettorale previsto per giovedì 6 giugno.

Ricordiamo che il link p accedere al form è il seguente: https://forms.gle/gUthY6risphY2fim7 

comunicato politico elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium