/ Eventi

Eventi | 16 aprile 2024, 07:50

A Limone Piemonte il 2° Raduno di auto storiche-sportive

Appuntamento domenica 21 aprile organizzato dal club torinese Fuori Giri Car Club

Un'auto storica durante la prima edizione del raduno

Un'auto storica durante la prima edizione del raduno

Limone Piemonte si prepara ad accogliere domenica 21 aprile 2024 la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.

Dopo il successo dell’edizione 2021, gli organizzatori hanno deciso di riproporre una seconda edizione della manifestazione nella Perla delle Alpi Marittime, che ospiterà i 40 equipaggi partecipanti con le loro vetture, alcune delle quali avevano corso sino alla fine degli anni ’80 il Rally Storico di Limone.

Oltre alla parata nelle vie del centro storico e all’esposizione delle vetture, verrà darà la possibilità ai partecipanti di prendere parte a un tour panoramico sulle strade di montagna limonesi e di accedere ad una prova di regolarità all’interno di un tratto di percorso a viabilità limitata.

Il Programma prevede tra le 9 e le 10 l’arrivo delle vetture e le attività di accreditamento. Dalle 10.30 si potranno ammirare le automobili posizionate nel centro storico e alle 12.00 si potrà assistere alla parata, che culminerà con la prova di regolarità. Al termine della prova, intorno alle 13, ci sarà il riassetto delle auto nel centro storico, mentre alle 15 il gruppo si muoverà per prendere parte al tour panoramico sulle montagne limonesi.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium