/ Curiosità

Curiosità | 16 aprile 2024, 17:51

Un successo da tutto esaurito lo spettacolo buschese di Filippo Caccamo

L'assessore Rosso: "Soddisfatti del riscontro ottenuto, anche in merito ai laboratori pensati per accompagnare la comunità all'apertura del nuovo polo scolastico"

Un successo da tutto esaurito lo spettacolo buschese di Filippo Caccamo

Dopo Enrico Galiano, Matteo Saudino e Alberto Pellai, prosegue con un altro appuntamento il Festival “Verso il Polo”, percorso di accompagnamento verso l’inaugurazione ufficiale della nuova scuola: ieri sera Filippo Caccamo, attore, regista e autore teatrale, noto al grande pubblico come il comico che dato voce agli insegnanti e alla scuola, ha letteralmente catturato il pubblico che aveva risposto con un immediato  Tutto esaurito al cine-teatro Lux appena dopo l’annuncio della data.

Siamo molto soddisfatti – dice la assessora Lucia Rosso che segue l’iniziativa – per il riscontro che ottengono sia gli incontri sia i laboratori pensati per arrivare all’apertura del nostro nuovo polo scolastico con eventi che sottolineano anche gli aspetti educativi e sociali del mondo Scuola”.

Il Festival Verso il Polo - Busca è promosso dal Comune in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "Carducci", grazie al sostegno della Fondazione CRC. Peer la serata di ieri si ringraziano  anche i curatori del teatro-cinema Lux.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium