/ Eventi

Eventi | 17 aprile 2024, 06:30

Incontro sul Marrone di Chiusa di Pesio e della Valle di Susa IGP

Lunedì 22 aprile alle 21 presso la biblioteca Alberione

L'incontro si svolge presso la biblioteca Alberione di Chiusa di Pesio

L'incontro si svolge presso la biblioteca Alberione di Chiusa di Pesio

Lunedì 22 aprile alle 21, presso la Biblioteca Civica "Ezio Alberione" di Chiusa di Pesio, è previsto un incontro che celebra l'eccellenza del Marrone di Chiusa di Pesio e del Marrone della Valle di Susa IGP.

Questo evento unisce due importanti realtà: La Chiusana, associazione dedicata alla valorizzazione del Marrone di Chiusa di Pesio e delle castagne della Valle Pesio, e La Maruna, cooperativa formata da un gruppo di castanicoltori della Valle di Susa che si occupa della raccolta e della commercializzazione del Marrone della Valle di Susa IGP.

Intervengono: Marco Re, Presidente della Cooperativa La Maruna, Silvio Tonda, Consigliere della Cooperativa La Maruna. Marco Rosani, Imprenditore Agricolo e Castanicoltore, Giovanni Salticci, Presidente di La Chiusana.

L'obiettivo dell’appuntamento è quello di creare un dialogo costruttivo tra le due realtà, condividendo esperienze, conoscenze e strategie per valorizzare e promuovere il Marrone di Chiusa di Pesio e quello della Valle di Susa. La partecipazione all'evento è libera e gratuita, aperta a tutti coloro che sono interessati a scoprire e sostenere le eccellenze agricole piemontesi.

Per ulteriori informazioni, contattare il 320930791. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium