/ Eventi

Eventi | 17 aprile 2024, 13:05

Open Baladin Cuneo chiude la stagione degli show cooking con una grande cena dei partecipanti

Saranno dodici tra loro a preparare le quattro portate dell'evento. Verranno utilizzati alcuni dei prodotti protagonisti delle varie serate

Open Baladin Cuneo chiude la stagione degli show cooking con una grande cena dei partecipanti

Domani, giovedì 18 aprile, si chiude la stagione degli show cooking targati Open Baladin Cuneo, che hanno visto una grande partecipazione di pubblico e appassionati.

Protagonisti i prodotti del territorio, raccontati e declinati in ricette originali, in collaborazione con Coldiretti Cuneo.

E per chiudere alla grande, è stata organizzata una cena dei partecipanti. Dodici tra loro, già dal pomeriggio, saranno ai fornelli: divisi in gruppo, prepareranno le quattro portate del menù, a base di alcuni dei prodotti presentati negli show cooking.

Seguiti dai cuochi del locale, Luca, Mercy, Alberto, Loredana, Stefano e Frida, prepareranno dei fagottini ripieni di verdure, il risotto al radicchio con nostrale d'Alpeggio e mandorle di Cuneo, il giambonetto di pollo con contorno di stagione e il mitico Birramisu.

Una serata in cui un gruppo potrà sperimentarsi sulle cose apprese durante i numerosi incontri del giovedì. Per tutti gli altri l'unica fatica sarà solo quella di assaporare le pietanze, accompagnate sempre dalle birre Baladin.

 

Barbara Simonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium